Leonardo da Vinci: 500 anni dalla morte

Il 2019 sarà l’anno di Leonardo da Vinci.

In occasione dei festeggiamenti per il 500° anniversario della sua morte, saranno realizzate manifestazioni, celebrazioni e iniziative di carattere culturale in tutta la Toscana.

Approfitta delle promozioni che Lauri Loft riserva ai propri clienti e vieni a conoscere da vicino il Pittore, scultore, artista, inventore e sognatore Toscano.

da MAGRITTE a DUCHAMP 1929: Il Grande Surrealismo dal Centre Pompidou

La Fondazione Palazzo BLU e il Centre Georges Pompidou di Parigi e MondoMostre tornano a collaborare per proporre un nuovo grande evento espositivo al pubblico italiano, in occasione del decennale anniversario della Fondazione Palazzo BLU.

L’11 ottobre 2018 aprirà al pubblico la mostra “da MAGRITTE a DUCHAMP. 1929: il Grande Surrealismo dal Centre Pompidou”. Per la prima volta in Italia, l’istituzione francese presterà una serie di capolavori di cui difficilmente si priva, essendo esposti nella collezione permanente di quella che è la più importante istituzione europea dedicata all’arte del Novecento.

Come arrivare ? Semplice… CLICCA QUI

Lucca Comics&Games

Festival internazionale del fumetto, cinema d’animazione, illustrazione e gioco. Anno 52

da mercoledì 31 ottobre a domenica 4 novembre, il più emozionante appuntamento europeo nell’ambito dei fumetti, dell’animazione, dei giochi di ruolo e da tavolo, dei videogiochi e del fantasy.

A soli 19km dalla nostra struttura !

Come arrivare ? Semplice… CLICCA QUI